RESI

Puoi effettuare il reso dei tuoi prodotti entro 14 giorni lavorativi

COME EFFETTUARE IL RESO

Per effettuare il reso leggi le istruzioni riportate di seguito e compila il modulo sottostante, altrimenti puoi sempre contattarci tramite la Live Chat in basso a destra.

CONDIZIONI DI ESCLUSIONE

Sono esclusi dai resi materiali in scadenza o prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

MODALITÀ DI RITIRO

I resi dei prodotti sono a carico dei clienti, tuttavia con Paypal è possibile ottenere il reso gratuito (leggi di seguito), altrimenti puoi sempre gestire in autonomia la spedizione del reso con un corriere di fiducia.
Reso gratuito con PayPal

1. PAGA CON PAYPAL– È necessario aver attivato prima il servizio di reso gratuito
2. RESTITUISCI – Spedisci il prodotto indietro come meglio preferisci
3. RICHIEDI RIMBORSO – Nel conto Paypal, all’interno della transazione troverai un’opzione per richiedere il rimborso delle spese di reso
4. OTTIENI RIMBORSO – In caso di approvazione, riceverai il rimborso sul tuo conto Paypal entro 5 giorni

Reso autonomo

In alternativa alle opzioni precedenti puoi sempre scegliere di utilizzare il corriere che preferisci. L’indirizzo di spedizione per il reso è:

IL DOTTORE SHOP

Via Santa Margherita, SN 72015 Fasano (BR)

SCRIVICI PER EFFETTUARE UN RESO

7 + 11 =